COSA FACCIAMO



Fusti in plastica rigenerati


Vendita di fusti in plastica usati e rigenerati
I fusti in plastica si sono affermati nel corso degli anni come validissima alternativa ai più tradizionali bidoni metallici, trovando un successo via via crescente in sempre più settori della produzione industriale. Fra le più importanti ragioni di tale popolarità c’è sicuramente la loro versatilità, che li rende imballaggi industriali adatti per le sostanze più diverse, dai reagenti chimici agli alimenti e a liquidi come acqua, olio, vino, e birra.

I VANTAGGI DEI FUSTI IN PLASTICA

Il grande successo dei fusti in plastica, che li ha visti diventare, come dicevamo, sempre più popolari nel corso degli anni tanto da sostituirsi talvolta ai bidoni in ferro o acciaio, è legato a diversi punti di forza che possono vantare, oltre alla grande versatilità che abbiamo già nominato.

Una delle caratteristiche più preziose dei bidoni in plastica è infatti la loro leggerezza: a parità di prestazioni con i fusti di ferro, infatti, i contenitori in plastica hanno un peso nettamente inferiore, che si traduce direttamente, al momento del trasporto, in un risparmio netto e considerevole.

In secondo luogo, i fusti in plastica vantano una resistenza alla corrosione e al danneggiamento da determinate sostanze chimiche che invece danneggerebbero rapidamente le superfici in ferro o acciaio, e possono quindi contenere una più vasta gamma di reagenti per l’uso industriale in piena sicurezza. Per finire, un vantaggio da non sottovalutare dei fusti di plastica è quello del rispetto dell’ambiente; questi bidoni infatti sono realizzati in materiale completamente riciclabile, il che permette di evitare di generare inquinamento.

VENDITA FUSTI IN PLASTICA USATI E RIGENERATI

Fustameria Fontana ritira fusti di plastica usati presso le aziende e ne effettua un completo ricondizionamento, per rivenderli come fusti rigenerati. La vendita di questi fusti di plastica usati e rigenerati è strettamente limitata a quei bidoni che risultino, da una nostra analisi, in condizioni perfette; l’intero processo di lavorazione, dal ritiro al lavaggio al ricondizionamento, è sempre svolto interamente presso i nostri stabilimenti, e i contenitori ritirati che non si dimostrano all’altezza della procedura vengobi immediatamente dirottati per smaltimento e bonifica nei nostri impianti automatizzati, come è possibile leggere in maggior dettaglio nella nostra pagina dedicata alla fustameria ecologica.



Per maggiori dettagli sui bidoni in plastica usati e rigenerati che mettiamo in vendita potete esplorare qui sotto la nostra offerta, oppure inviarci direttamente una richiesta per informazioni e prezzi:

FUSTAMERIA FONTANA srl
Viale delle Industrie, 50 - Cambiago 20040
C.Soc. 10.400,00 € I.V.
P. Iva 11623320154
REA MI 1482520

CONTATTACI:

029506285 - 0295345091 - 3661188198

info@fustameria.it